CONTATTI



Agriturismo LAGA NORD
Frazione Umito - 63041 Acquasanta Terme - Ascoli Piceno
Telefono 0736.804888  - Fax 0736.804906
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungerci

Stampa Email

Ci troviamo a circa 170 Km da Roma e circa 30 Km da Ascoli Piceno.
La Strada Principale che vi porta da Noi è la SS4 via Salaria che dovete percorrere fino ad arrivare nel comune di Acquasanta Terme. Da li si prende il bivio con indicazioni per PITO - POZZA - UMITO, circa 8 Km e siete arrivati.

  • Per chi proviene da Nord o da Sud con la A1 l'uscita è Fiano Romano, da li si prende la SS4 via Salaria direzione RIETI.

 

  • Per chi proviene da Roma si può prendere la SS4 via Salaria, oppure dal GRA l'autostrada per Firenze (uscita n° 10 del GRA) ed uscire a Fiano Romano, da li si prende la SS4 via Salaria direzione RIETI

 

  • Per chi proviene da Nord o da Sud dall'Adriatica si deve uscire per San Benedetto del Tronto, Porto d'Ascoli e da li dirigersi verso Ascoli Piceno, poi si trovano le indicazioni per Acquasanta Terme.
 
 
 

 

Sul vostro navigatore impostate: Umito, Acquasanta Terme, IT

Categoria: Notizie
Visite: 10085

AGRITURISMO LAGA NORD

Stampa Email

L'agriturismo LAGA NORD si trova immerso tra le bellezze naturalistiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a circa 30 Km da Ascoli Piceno e circa 180 Km da Roma.

Aperto nel 2002, la struttura offre confortevoli camere con vista, fornite di bagno privato e riscaldamento.

La struttura è provvista di bar, sale da pranzo per gruppi ed una piccola sala con camino per chi vuole stare intranquillità, provvista di TV satellitare.

 Il ristorante offre piatti tipici della tradizione locale, caratterizzati da elevata qualità ottenuta dall'esclusivo utilizzo di ingredienti genuini sapientemente accostati dalla mani esperte delle cuoche.

 

 

Si organizzano su prenotazione, escursioni nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove domina il monte Vettore con i suoi 2.476 metri di altitudine, dove si trova il famosissimo Lago di Pilato.

Nei mesi di novembre e dicembre si possono effetuare passeggiate nei castagneti di proprietà, con la possibilità di raccogliere personalmente le castagne ed acquistarle.

Categoria: Notizie
Visite: 6530